20 Dicembre - INIZIO AVVIAMENTI - Avviso Pubblico per l'avviamento al lavoro delle persone con disabilita', di cui all'art. 1, co. 1 della Legge 68/99 e ss. mm. ii.

Si comunica che il 20 DICEMBRE 2017, inizieranno gli avviamenti secondo il calendario riportato nell'Allegato C dell'Avviso Pubblico per l'avviamento al lavoro delle persone con disabilità, di cui all'art. 1 della Legge 68/99 e ss.mm.ii., attraverso la formazione della graduatoria di cui all'art. 7, comma 1-bis della Legge 68/99 e ss.mm.ii, presso i datori di lavoro pubblici e privati, anno 2017.

I candidati, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, dovranno presentarsi presso il Centro per l’Impiego di Roma “Cinecittà”, sito in Viale Rolando Vignali n. 14 - Roma, secondo il suddetto calendario in relazione alla posizione occupata in sede di graduatoria definitiva.

Il  calendario potrà essere integrato con ulteriori e successive giornate di convocazione dei candidati in posizione utile in graduatoria definitiva qualora, alla data dell’11/01/2018, vi fossero ancora posti disponibili. In tal caso  caso verrà data comunicazione agli utenti con appositi avvisi pubblicati sui portali internet dell’Amministrazione.

Si invitano i candidati a presentarsi esclusivamente il giorno prestabilito nel suindicato calendario.

L’assenza al momento della chiamata nel giorno stabilito equivale a RINUNCIA all’avviamento; pertanto, l’Ufficio procederà ad avviare a selezione i candidati in posizione immediatamente successiva a quella del candidato assente.

 Di seguito l'avviso con il calendario degli avviamenti:

Avviso pubblicazione graduatoria e CALENDARIO AVVIAMENTI (Allegato C)