Call center - contact center

CHE COS’E’

Il servizio fornisce informazioni generali sui servizi disponibili presso i Centri per l’Impiego, sulle procedure amministrative e le modalità per espletare gli adempimenti aziendali.
Inoltre le aziende possono usufruire di un servizio di consulenza specializzato e gratuito sulle varie tipologie di contratti di lavoro e sui relativi sgravi contributivi previsti dalla normativa vigente.
Oltre che recandosi personalmente presso i Centri per l’Impiego si può utilizzare il servizio attraverso il telefono, la posta elettronica e la consultazione del sito internet.

A CHI E’ RIVOLTO

- A tutte le imprese presenti nel territorio della Città metropolitana di Roma Capitale o che desiderano assumere personale residente nel territorio.
- Alle associazioni di categoria

COME FUNZIONA

Le aziende possono contattare i Centri per l’Impiego per usufruire del servizio.
I nostri operatori sono disponibili per fornire informazioni in materia di lavoro, sulle novità normative, per delucidazioni sui servizi offerti dai Centri per l’Impiego, sugli adempimenti, gli sgravi contributivi e tutti gli incentivi previsti per alcune modalità di assunzioni.
Il call center-contact center dei Centri per l'Impiego, attraverso un team di consulenti altamente specializzati, risponde, via voce via telematica o via fax con estrema preparazione, cortesia e disponibilità.
Per i quesiti specifici o particolarmente complessi le aziende possono inviare la richiesta per fax o per mail e ricevere risposta scritta.

CHI CONTATTARE - DOVE RIVOLGERSI

E’ possibile recarsi personalmente presso una delle sedi dei Centri per l’Impiego.
Oppure rivolgersi:

Al numero verde lavoro: 800.81.82.82  (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.45)

Al numero fax: 06 67667753

All’indirizzo e-mail: 800818282@cittametropolitanaroma.gov.it

Consultando il sito: www.romalabor.cittametropolitanaroma.gov.it

Opuure: www.cittametropolitanaroma.gov.it

(cliccando sul link dei Centri per l’Impiego)

TEMPI

L’accesso al servizio è generalmente immediato negli orari di apertura degli Uffici.
Si può telefonare al Numero Verde Lavoro dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 17,45.
Le richieste pervenute via fax e via mail sono evase generalmente entro 3 giorni

RESPONSABILE

Il Responsabile dell’Ufficio Affari Generali, Gestione Risorse Umane, Numero Verde Lavoro
Dipartimento III Servizio 1 “Politiche del Lavoro e Servizi per l’Impiego – Osservatorio sul mercato del lavoro e sugli esiti occupazionali”

 

Contatti

Dipartimento III - Servizi per la Formazione e per il Lavoro

Via Raimondo Scintu, 106 - 00173 Roma

 

Call Center/Contact Center

Numero Verde Lavoro 800818282

attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.45

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