Call center - contact center

CHE COS’E’

Il servizio fornisce informazioni generali sui servizi disponibili presso i Centri per l’Impiego, sulle procedure amministrative e le modalità per espletare gli adempimenti aziendali.
Inoltre le aziende possono usufruire di un servizio di consulenza specializzato e gratuito sulle varie tipologie di contratti di lavoro e sui relativi sgravi contributivi previsti dalla normativa vigente.
Oltre che recandosi personalmente presso i Centri per l’Impiego si può utilizzare il servizio attraverso il telefono, la posta elettronica e la consultazione del sito internet.

A CHI E’ RIVOLTO

- A tutte le imprese presenti nel territorio della Regione Lazio o che desiderano assumere personale residente nel territorio.
- Alle associazioni di categoria

COME FUNZIONA

Le aziende possono contattare i Centri per l’Impiego per usufruire del servizio.
I nostri operatori sono disponibili per fornire informazioni in materia di lavoro, sulle novità normative, per delucidazioni sui servizi offerti dai Centri per l’Impiego, sugli adempimenti, gli sgravi contributivi e tutti gli incentivi previsti per alcune modalità di assunzioni.
Il call center-contact center dei Centri per l'Impiego, attraverso un team di consulenti altamente specializzati, risponde, via voce via telematica o via fax con estrema preparazione, cortesia e disponibilità.
Per i quesiti specifici o particolarmente complessi le aziende possono inviare la richiesta per fax o per mail e ricevere risposta scritta.

CHI CONTATTARE - DOVE RIVOLGERSI

E’ possibile recarsi personalmente presso una delle sedi dei Centri per l’Impiego.
Oppure rivolgersi:

Al numero verde lavoro: 800.81.82.82  (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.45)
dai cellulari:     06 97235165
Al numero fax: 06 67667753

All’indirizzo e-mail: callcenterimpiego@regione.lazio.it

TEMPI

L’accesso al servizio è generalmente immediato negli orari di apertura degli Uffici.
Si può telefonare al Numero Verde Lavoro dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 17,45.
Le richieste pervenute via fax e via mail sono evase generalmente entro 3 giorni