News

Comunicazioni obbligatorie Città metropolitana di Roma Capitale - deroga tempi di invio

Si informa la gentile utenza che le procedure di accreditamento ai servizi ANPAL da parte dei soggetti abilitati sono attualmente in corso. Nelle more del completamento di tali procedure i sistemi provinciali della Regione Lazio continueranno ad essere attivi fino al 30 settembre 2018 e, sino a tale termine, saranno accessibili parallelamente al canale ANPAL.

Percorsi lavorativi in Germania: Educatore di asilo nido/Insegnante di scuola dell’infanzia

Nell’ambito della collaborazione tra Re-activate the Hub, e Si Vale, è in pubblicazione l'Avviso per raccogliere candidature per la posizione di Educatore asilo nido/Insegnante di scuola dell'infanzia per percorsi lavorativi in Germania riservato a candidati over 35, cittadini e residenti in uno

CPI Pomezia 11 luglio festività Santo Patrono

Si avvisa la nostra genitle utenza che il CPI di Pomezia resterà chiuso il prossimo 11 luglio per la festività del Santo Patrono.

Avviso chiusura Santo Patrono - CpI Roma Cinecittà, Ostia, Primavalle, Tiburtino e Torre Angela

Si informa la gentile utenza che il giorno venerdì 29 giugno 2018 i Centri per l'Impiego di Roma Cinecittà, Torre Angela, Tiburtino, Primavalle, rimarranno chiusi per la festività del Santo Patrono. 

 

Comunicazioni Obbligatorie - Centralizzazione Regione Lazio

Si informa la gentile utenza che, con riferimento alla centralizzazione delle CO sul portale Nazionale, considerate le molteplici difficoltà segnalate dai Consulenti per il lavoro nelle procedure di accreditamento e le contestuali richieste di differire la data di disattivazione dei sistemi provinciali, in accordo con ANPAL, si è stabilito di procedere con il funzionamento in parallelo dei sistemi provinciali e nazionale fino alla data del prossimo 15 luglio 2018.

AVVISO PUBBLICO PER L'AVVIAMENTO AL LAVORO DELLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL'ART. 18 DELLA LEGGE 68/99 e SS.MM.II.

Si avvisa la gentile utenza che è in pubblicazione l'lenco posti residui al 26.06.208 - Avviso per l'avviamento al lavoro delle categorie protette di cui all'art.18 della Legge 68/99 e ss.mm.ii., pubblicato il 19/04/2018

Elenco posti residui

Adempimenti Comunicazioni Obbligatorie: dal 22 giugno solo su ANPAL

Si informa che l'adempimento dell'invio della comunicazione obbligatoria di instaurazione, trasformazione, proroga e cessazione di un rapporto di lavoro dal prossimo 22 giugno 2018 dovrà essere effettuato tramite il portale dell’Agenzia Nazionale per le Politiche Attive (ANPAL), all’indirizzo https://www.co.anpal.gov.it/
 e segnaliamo che a partire dal 1 luglio 2018 nella regione Lazio saranno disattivati tutti i sistemi provinciali delle Comunicazioni obbligatorie.

AVVISO PUBBLICO PER L'AVVIAMENTO AL LAVORO DELLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL'ART. 18 DELLA LEGGE 68/99 e SS.MM.II.

Si avvisa la gentile utenza che è in pubblicazione la graduatoria definitiva, recante l'elenco degli idonei e degli esclusi, relativa all'Avviso Pubblico per l'avviamento al lavoro delle categorie protette di cui all'art. 18 della Legge 68/99 e ss.mm.ii., attraverso la formazione della graduatoria di cui all'art. 7, comma 1-bis della Legge 68/99 e ss. mm. ii., presso datori di lavoro pubblici e privati - anno 2018, unitamente ai file di seguito elencati, dal giorno 19/06/2018 al giorno 18/07/2018 compreso.

AVVISO PUBBLICO PER L'AVVIAMENTO AL LAVORO DELLE PERSONE CON DISABILITA' DI CUI ALL'ART. 1, COMMA 1, DELLA L. 68/99 E SS.MM.II. PER I POSSESSORI DELL'ATTESTATO DI O.S.S. - OPERATORE SOCIO SANITARIO

Si avvisa la gentile utenza che è in pubblicazione la graduatoria provvisoria relativa all'Avviso Pubblico per l'avviamento al lavoro delle persone con disabilità di cui all'art. 1, comma 1 della Legge 68/99 e ss.mm.ii., riservato ai possessori di attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario (OSS), attraverso la formazione della graduatoria di cui all'art. 7, comma 1-bis della Legge 68/99 e ss. mm. ii., presso datori di lavoro pubblici  - anno 2018, con i relativi  allegati, dal giorno 18/06/2018 al giorno 17/07/2018 compreso.

AVVISO PUBBLICO PER L'AVVIAMENTO AL LAVORO DELLE PERSONE CON DISABILITA' DI CUI ALL'ART. 1, COMMA 1, DELLA L. 68/99 E SS.MM.II. PER I POSSESSORI DELL'ATTESTATO DI O.S.S. - OPERATORE SOCIO SANITARIO

Si avvisa la gentile utenza che è in pubblicazione l'avviso allegato relativo all'"Avviso Pubblico per l'avviamento al lavoro delle persone con disabilità di cui all'art. 1, comma 1 della Legge 68/99 e ss.mm.ii., riservato ai possessori di attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario (OSS), attraverso la formazione della graduatoria di cui all'art. 7, comma 1-bis della Legge 68/99 e ss. mm. ii., presso datori di lavoro pubblici  - anno 2018", dal giorno 15/06/2018.

Pagine