Employers' Day 2018, la settimana dedicata ai servizi per il lavoro e le imprese dal 5 al 9 novembre

Si svolgerà anche quest'anno – dal 5 al 9 novembre 2018 – l'Employers' Day, iniziativa lanciata dalla Rete europea dei Servizi Pubblici per l'Impiego (PES Network) e condivisa a livello europeo, per favorire l'incontro tra i servizi pubblici per l'impiego e i datori di lavoro.

Le Regioni e i centri per l'impiego di tutta Italia organizzeranno, con il coordinamento nazionale di Anpal e il supporto di Anpal Servizi per le attività territoriali, eventi di vario genere per promuovere i servizi pubblici per l'impiego presso le aziende e offrire concrete occasioni di lavoro a cittadine e cittadini.

Il calendario delle iniziative territoriali è in costante aggiornamento, con appuntamenti che potranno svolgersi anche dopo il 9 novembre, fino a dicembre 2018. Comprende fiere del lavoro, workshop, recruitment day, job meeting, seminari, convegni e altro ancora.

"I servizi per il lavoro e le imprese insieme per innovare". Questo il titolo dell'evento nazionale organizzato da Anpal e aperto alle aziende che operano in settori ad alto contenuto di innovazione, sarà l'occasione per condividere idee ed esperienze. Focus dell'Employers' Day 2018 sarà quindi l'innovazione, la trasformazione del lavoro e le competenze digitali. L'evento si svolgerà a Roma il 9 novembre 2018 presso WEGIL - Largo Ascianghi 5. 
Si richiede di confermare la partecipazione entro il 5 novembre p.v. all'indirizzo di posta elettronica: ED2018@anpalservizi.it.

locandina dell'evento