Proroga - Bando “PERCORSO DI FORMAZIONE-LAVORO per la Qualifica Professionale di Assistente Geriatrico/Operatore Socio Sanitario”

La Scuola del Sociale nell’ambito di una collaborazione con ReActivate the Hub e Si Vale! presenta il BandoPercorso di FORMAZIONE  LAVORO  per la Qualifica Professionale di Assistente Geriatrico / Operatore Socio Sanitario” riservato a candidati over 35, cittadini e residenti in uno dei Paesi dell’Unione europea.

Il percorso di formazione professionale finalizzato al lavoro per apprendisti assistenti geriatrici è rivolto a soggetti, anche senza esperienza, che desiderino lavorare per la cura degli anziani con disponibilità al trasferimento in Germania per un periodo di tre anni.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate obbligatoriamente accedendo al sito internet di Capitale Lavoro S.p.A., all’indirizzo www.capitalelavoro.it, nella sezione “Lavorare e Formarsi in Europa

L’inserimento delle domande on-line è consentito dalle ore 9.00 del 19 ottobre fino alle ore 24.00 del giorno 3 DICEMBRE 2018.
 

Proroga 

Domanda di partecipazione

Esempio di CV